Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chieti- Teramo 1 – 1, Mister Ignoffo: “Soddisfatto della prestazione complessiva” – Il Giornale di Chieti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Al termine della partita, Mister Ignoffo si è concesso alle interviste di rito: gli è stato chiesto un giudizio sulla squadra e sui problemi difensivi, a cui ha replicato sottolineando che, nonostante qualche disattenzione, la squadra sta seguendo il percorso giusto e che è soddisfatto della prestazione complessiva. Sebbene ci sia amarezza per non aver ottenuto i tre punti, Ignoffo ha ribadito che, con prestazioni simili, i risultati arriveranno inevitabilmente.
Quando gli è stato chiesto se il risultato rispecchiasse quanto visto in campo, Ignoffo ha risposto che il Chieti meritava di più, considerando le occasioni create e i pochi tiri subiti, ma che bisogna accettare il risultato e andare avanti.
In merito al potenziale offensivo della squadra Ignoffo ha risposto che l’attacco è corale e non dipende da un singolo realizzatore. Ha ribadito la crescita della squadra, sottolineando che fino a dicembre possono accadere molte cose, e che valuteranno eventuali cambiamenti durante il mercato invernale.
Riguardo la prestazione individuale dei giocatori, Ignoffo ha elogiato Sini per il contributo di sicurezza e esperienza, ma ha anche riconosciuto che la squadra deve essere più cinica sotto porta, aspetto che fa parte del processo di crescita.
Infine, sul fronte degli infortuni, Balich sarà fuori per qualche settimana, Oddo si aggregherà al gruppo domani, e che le condizioni di Mercorelli saranno valutate a breve.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui