Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bologna, spaccava i vetri e rubava dalle auto sotto il naufragio in via Porrettana: arrestato  – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Bologna, 20 ottobre 2024 – Neanche il maltempo ha impedito a un malintenzionato di rompere i vetri delle auto parcheggiate in zona di via Porrettana a Bologna. Anzi il nubifragio, nelle intenzioni del ladro, avrebbe favorito il suo lavoro sui veicoli fermi in sosta perché avrebbe tenuto occupati altrove le forze dell’ordine.

Una segnalazione alle 3 di notte ha messo sull’avviso la polizia. Gli agenti giunti sul posto però hanno avuto non poche difficoltà: hanno dovuto abbandonare la volante perché una vettura di traverso lungo una stradina in salita impediva il loro passaggio. Quindi i poliziotti hanno proseguito a piedi e giunti sul posto hanno sorpreso il ladro che stava in quel momento uscendo da una VW Tiguan col vetro spaccato e stava cercando si scappare in bicicletta.

Il malvivente ha immediatamente opposto resistenza: un agente è stato colpito da un pugno mentre l’altro è stato investito. Quindi sono giunti sul posto altri agenti ad aiutare i colleghi, ma la furia dell’uomo non si è placcata e ha iniziato a colpirli con calci, pugni e con un arnese da scasso in acciaio.

Una volta immobilizzato è stato portato in Questura dove dai precedenti dell’uomo, un marocchino, si è scoperto che già una settimana fa era stato arrestato e sottoposto all’obbligo di firma, sempre per lo stesso reato. A questo giro però l’uomo è stato accusato di tentata rapina impropria pluriaggravata e lesioni a pubblico ufficiale e per lui si apriranno le porte del carcere Dozza questa volta.  



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui