Benvenuti nella webcronaca di Torres-Ternana, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie C girone B. Si gioca al “Vanni Sanna” di Sassari con fischio d’inizio alle 15.00.
Aggiornamento in corso…
FINISCE LA PARTITA: TORRES-TERNANA 1-1: Al ‘Vanni Sanna’ di Sassari la Ternana strappa un punto in rimonta dopo il gol di Zambataro al 75′ grazie all’autogol di Dametto all’83’. Partita povera di emozioni e Fere che si tengono strette un punto importante visti la giornata storta a livello di prestazione e le condizioni del campo di gioco.
45+4′ – OCCASIONE TERNANA: Donnarumma scarica bene per Casasola che dal limite dell’area prova il tiro d’esterno ma manda in curva.
45′ – OCCASIONE TERNANA: Donnarumma combina benissimo con Curcio e va al tiro da buona posizione ma il suo tiro è debole e impreciso e termina a lato.
38′ – GOOOOOOL TERNANA: Cross di Casasola dalla destra e incredibile autogol di Dametto che sorprende Zaccagno con una parabola imparabile
34′ – CAMBIO TERNANA: Abate prova il tutto per tutto inserendo Donnarumma per Romeo.
30′ – GOL TORRES: I sardi trovano la via del gol con Zambataro, che approfitta della difesa non attenta delle Fere e conclude trafiggendo Vannucchi.
26′ – OCCASIONE TERNANA: Maestrelli svetta di testa su corner e manda il pallone alto non di molto.
22′ – CAMBI TERNANA: Abate cambia sulle fasce e inserisce Tito e Casasola a posto di Martella e Donati.
20′ – OCCASIONE TORRES: Mastinu recupera palla a centrocampo e scarica il destro dalla distanza, Vannucchi respinge coi pugni.
17′ – AMMONITO CAPUANO: Dopo una buona combinazione in avanti tra Cianci e Martella e il tiro murato di Romeo, Varela riparte e Capuano è costretto a spendere il giallo.
1′ – CAMBI TERNANA: Inizia la ripresa con mister Abate che opera due cambi: fuori i due ammoniti Loiacono e Carboni e dentro Maestrelli e Curcio.
INIZIO SECONDO TEMPO
45′- FINE PRIMO TEMPO: Finisce la rpima frazione di gioco senza particolari sussulti da ambo le parti. Avvio sprint della Torres culminato con l’occasione di Zambataro, poi le Fere crescono con il passare dei minuti senza però riuscire a incidere dalle parti di Zaccagno.
34′ – Al 34′ il risulato è ancora inchiodato sullo 0-0, con la Ternana che prende campo e il pallino del gioco dopo un avvio migliore dei padroni di casa.
20′ – AMMONITO CARBONI: Il numero ’32’ interviene sulla palla prima di colpire l’uomo ma l’arbitro ferma il gioco ed estrae il cartellino.
13′ AMMONITO LOIACONO – Varela scappa in contropiede dopo aver scippato Martella, Loiacono lo stende mentre il ’70’ si immolava verso la porta rossoverde.
8′ – OCCASIONE TORRES: Schema su corner dei sardi che vanno al tiro con Zambataro, tiro di poco a lato alla sinistra di Vannucchi.
4′ – OCCASIONE TERNANA: Cianci riceve palla al centro dell’area di rigore e scarica per De Boer, l’olandese calcia ma viene murato davanti la porta.
TORRES-TERNANA, IL TABELLINO
TORRES (3-4-3): Zaccagno; Fabriani (28′ st Mercadante), Coccolo, Dametto; Zambataro, Giorico (28′ st Masala), Mastinu (37′ st Casini), Liviero (28′ st Guiebre); Fischnaller, Diakité (28′ st Nanni), Varela
In panchina: Petriccione, Petricciuolo, Mercadante, Brentan, Masala, Scotto, Idda, Goglino, Casini, Guiebre, Nanni, Zecca.
Allenatore: Greco
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Donati (22′ st Casasola), Loiacono (1′ st Maestrelli), Capuano, Martella (22′ st Tito); De Boer, Corradini; Carboni (1′ st Curcio), Romeo (35′ st Donnarumma), Cicerelli; Cianci.
In panchina: Vitali, Novelli, Tito, Patanè, Ferrante, Curcio, Maestrelli, Casasola, Aloi, Mattheus, Krastev, Donnarumma.
Allenatore: Abate.
ARBITRO: Calzavara di Varese
RETI: 30′ st Zambataro, 39′ st Dametto (autogol)
NOTE: Ammoniti: Giorico, Coccolo, Varela (Torres); Loiacono, Carboni, Capuano (Ternana). Angoli: 3-2, Recupero tempo: 1′ pt; 4′ st. Spettatori: 3.938 (dicui 17 ospiti)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link