Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Parere negativo del Comune di Fano sulla nuova antenna in località Bellocchi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il sindaco Serfilippi: “Continueremo a fare tutto il possibile per bloccarne la realizzazione”

L’Amministrazione attuale si dichiara fermamente contraria alla costruzione dell’antenna in località Bellocchi e sta cercando, in ogni modo, di bloccarne la realizzazione. Questa mattina, il Sindaco Serfilippi e il vicesindaco Manocchi, accompagnati dai tecnici comunali e dall’ufficio legale, hanno convocato Inwit per cercare di fermare la costruzione e individuare una soluzione alternativa.

“Abbiamo cercato un dialogo costruttivo proponendo diverse soluzioni alternative, ma Inwit ha opposto un rifiuto netto – ha dichiarato il sindaco Serfilippi – Nonostante le nostre reiterate richieste, hanno rivendicato che il piano antenne approvato dalla precedente amministrazione di centrosinistra, seguito e redatto dall’allora assessore all’ambiente Cora Fattori, aveva previsto il sito in costruzione, e quindi si sentono legittimati ad andare avanti senza ostacoli.

Inwit ha ammesso che il progetto è stato avallato dall’assessorato precedente e non presentava alcuna criticità né normativa né urbanistica che ne impediva la realizzazione dell’antenna ne tanto meno proponeva siti alternativi.

“Nonostante ciò, abbiamo proposto diversi siti alternativi di proprietà comunale – ha spiegato il vicesindaco Manocchi – ma anche queste opzioni sono state respinte da Inwit, che si è dimostrata completamente chiusa a qualsiasi compromesso. La nostra priorità è tutelare la salute e gli interessi dei cittadini di Bellocchi, ma ci troviamo di fronte a un muro.”

Davanti a questa posizione intransigente, l’Amministrazione comunale ha richiesto a Inwit di organizzare un incontro pubblico con i cittadini di Bellocchi, affinché possano essere chiariti i dettagli del progetto e affrontati tutti i dubbi e le preoccupazioni della comunità.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

“Siamo e restiamo contrari a questa antenna – ha aggiunto Serfilippi – e continueremo a fare tutto il possibile per bloccarne la realizzazione. Il nostro obiettivo è quello di trovare una soluzione, ma purtroppo, al momento, non esistono strumenti legali per fermare l’opera”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui