Sabato 19 ottobre, in viale Trento a Cesenatico, dalle ore 17 alle 20, nei locali che hanno ospitato per tanti anni il bar Moma, inaugura la nuova sede della Torelli Agenzia Immobiliare. L’imprenditore Giovanni Torelli, ex direttore pubblicitario del periodico “Il Boom affari Cesena, dopo aver maturato una grande esperienza nel settore immobiliare come costruttore, ha deciso di portare a sintesi queste capacità e competenze aprendo nell’anno 2021 un’agenzia immobiliare con un sistema innovativo che lui stesso chiama il “metodo Torelli”.
Leggi le notizie di CesenaToday su Whatsapp: iscriviti al canale
All’interno della nuova agenzia opera un team di professionisti di 10 persone che comprende agenti immobiliari, collaboratori e addetti alla reception.
Ma in cosa consiste il “metodo Torelli”? Il format – che, di fatto, porta in riviera un nuovo modo di assistere i potenziali clienti – si ispira al metodo “open house” molto diffuso negli Stati Uniti. Solitamente gli agenti immobiliari portano uno alla volta i clienti interessati a fare visite ad un immobile; Giovanni Torelli ed il suo team, invece, effettuano una preselezione qualificata delle persone interessate ad acquistare un immobile e glielo fanno visitare in un unico giorno. Da un’ampia statistica, grazie a questo metodo innovativo, l’agenzia riesce a portare a compimento la vendita al prezzo richiesto o ad un prezzo ancora più alto raggiungendo una performance ad oggi del +29%.
L’attuale portafoglio dell’Agenzia Immobiliare Torelli vanta una rubrica di oltre settecento clienti referenziati ed un portafoglio immobili diversificato per raggiungere qualsiasi cliente o esigenza, fra appartamenti, ville, alberghi, ristoranti, negozi, terreni ed altre attività commerciali. L’inaugurazione di sabato è aperta a tutta la città.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link