Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
indizio esplosivo, sì allo sconto #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Allegri al posto di Inzaghi, cifre già messe per iscritto: ecco gli ultimi aggiornamenti che interessano il tecnico dell’Inter e l’ex Juventus.

Nelle ultime settimane, sono emerse indiscrezioni secondo cui Simone Inzaghi, attualmente alla guida dell’Inter, sarebbe stato accostato al Manchester United. La panchina del club inglese è sotto i riflettori a causa delle recenti difficoltà, e il nome di Inzaghi è stato considerato uno dei papabili per un eventuale cambio di rotta.

Simone Inzaghi (Lapresse) – asromalive.it

Anche Massimiliano Allegri è finito al centro di speculazioni, venendo accostato sia allo United che al Milan, club che ha sondato anche la possibilità di ingaggiare Maurizio Sarri per il futuro. Intanto, Erik ten Hag si trova in una posizione sempre più traballante. Nonostante il successo della scorsa stagione con la vittoria della FA Cup, il Manchester United ha avuto un inizio di campionato disastroso, con tre sconfitte nelle prime sei partite. Questo ha inevitabilmente alimentato dubbi sulla permanenza del tecnico olandese.

Allegri al posto di Inzaghi, le cifre parlano chiaro: le ultime sulla panchina dello United

Ten Hag ha cercato di placare le polemiche, sottolineando che la società è ancora con lui e che le scelte strategiche sono condivise con la dirigenza. Tuttavia, il suo futuro rimane incerto.

Allegri al posto di Inzaghi: ci sono già le cifre
Simone Inzaghi (Lapresse) – asromalive.it

Tra i possibili successori, spiccano nomi noti come Ruud van Nistelrooy, ex leggenda dei Red Devils e attualmente nello staff tecnico di Ten Hag, e Thomas Frank, allenatore del Brentford. Frank ha recentemente dichiarato di essere felice alla guida del club londinese, ma non ha escluso la possibilità di prendere in considerazione altre offerte in futuro.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Con il Brentford pronto a sfidare lo United proprio a Old Trafford, il nome di Frank ha guadagnato terreno nelle quote dei bookmaker. Da outsider, il tecnico danese è passato a essere uno dei favoriti per il posto, grazie al lavoro impressionante svolto con la sua squadra. Altri nomi accostati al ruolo sono Gareth Southgate e, di nuovo, Massimiliano Allegri, che resta tra i candidati più gettonati anche per il Milan.

In questa cornice di incertezza, la prossima partita contro il Brentford potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro di Ten Hag. Una nuova sconfitta rischierebbe di accelerare le decisioni della dirigenza, mentre una vittoria potrebbe concedere al tecnico olandese una tregua temporanea.

Un approdo di Inzaghi sulla panchina dello United è quotata 16/1, ossia circa 15 volte la posta in palio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui