basket
Brescia avanti di 11 punti al 20′ nella sfida interna con la Dinamo. Miglior realizzatore, e migliore in campo, Maurice Ndour (14 punti)
Germani avanti al PalaLeonessa dopo i primi 20′: 45-34 per Brescia che allunga nella seconda parte del secondo periodo, grazie a un parziale di 14-0 che vale il primo vero strappo di una partita fino a quel momento equilibrata. Migliore in campo per la squadra di Poeta un Maurice Ndour da 14 punti, rebus irrisolvibile per la difesa di Sassari.
La cronaca dei primi 20′
Sei punti di fila di Ndour con una stoppata nei primi tre minuti di una Germani che in un amen vola sul 12-6. Poi però entra in partita anche Sassari e la musica cambia: ci vogliono 2 punti di Mobio per mettere fine a un parziale di 0-7 per la Dinamo (14-15). Sbaglia troppo però Brescia, che con Mobio getta al vento un canestro già fatto e solo grazie a due liberi di Burnell ricuce a -4 prima del 10′ (17-21).
Una tripla di Cournooh, la prima per Brescia, scongela il risultato nel secondo periodo (20-21), un 2+1 di Ndour rimette i padroni di casa in linea di galleggiamento (25-24). La Germani sembra tornata padrona del match, sospinta anche dalle giocate di Burnell, ma la Dinamo torna sotto e rimette la testa avanti grazie a una bomba di Bendzius (31-34). Si gioca punto a punto, con il 2+1 di Rivers e la tripla di Ivanovic che riscrivono il +3 interno sul 37-34.
Connessione con il match ristabilita e tripla di Rivers, con 2+1 a seguire del solito Ndour, che vale il massimo vantaggio (+11) sul 45-34 del 20′ (14-0 di parziale aperto).
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link