CategoriaResidenziali
TipologiaAppartamento
Categoria MinisterialeImmobile residenzialeIMMOBILE RESIDENZIALE
Tipologia MinisterialeAppartamentoAPPARTAMENTO
Cingia de’ Botti
DescrizioneDiritto di piena proprietà di un’unità immobiliare costituita da un immobile di civile abitazione edificato su tre piani: al piano 1° con accesso dalla corte comune vi è un ampio ingresso con 2 porte; una porta al vano scala (quella opposta alla porta d’entrata e l’altra ad una stanza (cucina), dalla cucina si accede alla zona pranzo, a destra ad un disimpegno e bagno, mentre di fronte ad una stanza detta locale di sgombero.
Da questa camera si può accedere all’ampio giardino giardino posto sul retro dell’abitazione e sul fianco destro. Nella porzione a destra vi è una costruzione adibita a ricovero attrezzi ed anche una tettoia non censita che unisce tale locale con l’altro corpo staccato del fienile (P1) e cantina lavanderia e garage (PT).
Salendo le scale si accede al piano primo ove si trovano tre camere di cui una passante ed un ampio ripostiglio. Salendo un’altra rampa di scale si accede al piano secondo ove si trova una soffitta sottotetto aperto.
Sempre dall’area cortilizia comune si accede ad un immobile staccato dall’unità sopra descritta composto da un ampio garage, cantina e lavanderia al piano terreno, mentre sopra, al piano primo, vi è uno spazio aperto tipo fienile. Di fianco, a sud, vi è un altro piccolo locale adibito a disimpegno ed un’altra piccola area in parte coperta con tettoie non censite.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link