Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
È identica a una Jeep renegade ma costa meno di un motorino: tutti la stanno comprando #finsubito prestito immediato


Una nuova auto fa sognare il mercato, è identica alla Jeep Renegade ma costa pochissimo ed è straordinaria.

La Jeep è un desiderio per moltissimi utenti ma è chiaro che ha un costo abbastanza proibitivo per le famiglie e quindi diventa un oggetto praticamente destinato a pochi. Oggi sicuramente con il leasing è possibile comunque avere ottime alternative, pur non potendo spendere una data cifra direttamente.

Tuttavia guardando questa vettura è chiaro che il suo successo è destinato solo a crescere. Non solo è spettacolare ma costa anche poco quindi combina due cose essenziali per tutti. Design praticamente simile, efficienza, dettagli interni incredibili e meccanica spettacolare.

Identica alla Jeep costa solo 8 mila euro: tutti la vogliono

Il veicolo di Stellantis supera i 40 mila euro, una bella cifretta, anche a leasing non costa poco anche perché ora è un’auto molto richiesta, quindi è il trend del momento. Tuttavia, la SAIC GM Wuling Automobile ha dato seguito a un prodotto praticamente simile, con un costo veramente singolare, meno di 8 mila euro. La casa automobilista ha pochi anni di vita e ha prodotto una mini auto, la jeep del futuro completamente elettrica.

L’auto del futuro, uguale alla Jeep/Foto screen Youtube @JustCARS98 (mistergadget.tech)

È un piccolo SUV quadrato, molto interessante. Lunga poco più di tre metri, larga 1.69 e alta 1.72 ha un peso di circa mille chili e quindi si può definire come un SUV compatto. Raggiunge la velocità massima di 100 chilometri orari, ha una potenza da 67 cavalli e un’autonomia complessiva da 303 chilometri con una sola ricarica, quindi molto interessante da questo punto di vista. Ovvio, non è una Jeep vera e propria ma ci somiglia veramente tantissimo e a fare la differenza è ovviamente il prezzo perché parliamo di soli 8 mila euro, praticamente quello che oggi si spende per un bel motorino.

Si chiama Bao Jun Yep, elettrica veramente interessante che combina alcuni elementi della berlina con caratteristiche del fuoristrada. Il risultato è una crossover a tutti gli effetti con una silhouette piccola ma interessante, definita, angolare, con un bel paraurti e dei colori sgargianti come il verde.

Utilizza illuminazione a led e, nonostante le dimensioni ridotte esternamente dentro è spettacolare, ospita 4 posti molto comodi. Ha una dotazione tech interessante con schermo LCD molto grande. Il cofano aperto è veramente spazioso e andando a stendere le sedute sul retro si ottiene uno spazio veramente molto ampio. Al momento è in fase di sviluppo anche la versione pick up mentre, proprio quest’anno, è stata lanciata la Yep Plus che è uguale ma a 5 porte.


Potrebbe interessarti anche:






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts