Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
volontari puliscono il litorale di Cala Ostina #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Bustoni di rifiuti, plastica e residui di materiale edilizio, sono il frutto della raccolta effettuata sul litorale del comune di Castelsardo, una passeggiata ecologica dedicata al rispetto per l’ambiente. «Ancora una volta – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente della città di Castelsardo, Christian Speziga –subito dopo l’evento di “ Fondali Puliti “ dell’8 settembre,il territorio è stato protagonista di un’altra iniziativa concreta di sensibilizzazione alla tutela ambientale con l’evento, promosso da Plastic Free, l’associazione Bulli surf club Castelsardo, patrocinato dal Comune, di raccolta rifiuti sulla spiaggia e sugli scogli di Cala Ostina».

Tra le priorità dell’amministrazione vi è quella di tutelare le acque del mare e non solo. «Purtroppo, i nostri litorali spesso sono la testimonianza di comportamenti scorretti di conferimento di rifiuti. Con conseguenze gravi e dannose per tutto l’ecosistema a causa della presenza di macro e microplastiche che provocano danni a tutta la biodiversità» aggiunge l’esponente della giunta Tirotto. «I cittadini che hanno partecipato hanno capito che sono i gravi rischi per l’ambiente e quelli che sono i comportamenti quotidiani che responsabilmente e consapevolmente si devono tenere perché ogni piccolo gesto in materia di rifiuti e di ambiente può avere conseguenze catastrofiche, serve maggiore attenzione per prenderci cura del nostro territorio ed il comportamento di ciascuno è fondamentale», aggiunge Marco Pinna dell’associazione Bulli surf club Castelsardo. «L’amministrazione comunale supporta e sostiene iniziative importanti come questa a sostegno dell’ambiente ricordando che non è mai troppo presto o troppo tardi per prenderci cura del nostro ambiente», ha concluso l’assessore Christian Speziga.

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta