Tu sei qui:
CronacaNapoli-Palermo, controlli della polizia locale: denunciati 8 parcheggiatori abusivi, rimossi 104 veicoli
Napoli, Palermo, polizia locale, controlli
Napoli-Palermo, controlli della polizia locale: denunciati 8 parcheggiatori abusivi, rimossi 104 veicoli
In occasione dell’incontro Napoli-Palermo del 26 settembre, la Polizia Locale ha messo in campo un’importante operazione di controllo del territorio, con l’impiego di 56 unità, di cui 2 ufficiali e 54 agenti, per garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle normative vigenti
Inserito da (Redazione Costa d’Amalfi),
sabato 28 settembre 2024 08:35:43
In occasione dell’incontro Napoli-Palermo del 26 settembre, la Polizia Locale ha messo in campo un’importante operazione di controllo del territorio, con l’impiego di 56 unità, di cui 2 ufficiali e 54 agenti, per garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle normative vigenti.
Durante le attività di controllo sono stati sanzionati e denunciati 8 parcheggiatori abusivi con il sequestro di 175 euro in proventi illeciti.
Sul fronte della viabilità rimossi 104 veicoli per violazioni al Codice della Strada, elevati inoltre 146 verbali per infrazioni varie, tra cui mancanza di copertura assicurativa, con tre veicoli sequestrati, e due sanzioni per guida senza patente che hanno portato all’immediato fermo amministrativo dei mezzi.
In parallelo, sono state effettuate operazioni di contrasto alla vendita abusiva di bevande e gadget nei pressi dello stadio. Sono state sequestrate 175 bottiglie di birra e acqua e 90 tra magliette, sciarpe e altri articoli non autorizzati. Infine, sono state controllate 16 attività commerciali, con verifiche orientate al rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle licenze di vendita.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
Galleria Fotografica
Polizia allo stadio Maradona
© Questura di Napoli
rank: 10422101
Cronaca
Ischia, Gennaro trovato senza vita sul marciapiede
Dolore e sgomento a Ischia per la prematura scomparsa di Gerardo Di Scala. Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, l’uomo, noto sull’isola per la sua passione per l’Ischia Calcio, è stato trovato la scorsa notte senza vita sul marciapiede in via Baldassarre Cossa. I carabinieri della Compagnia di Ischia,…
Tragedia nel Casertano: turista 33enne investito e ucciso
Tragedia a Santa Maria Capua Vetere, dove un turista spagnolo di 33 anni, Miguel, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’automobile il 25 settembre, intorno alle 18:00, in via Domenico Russo, vicino all’Anfiteatro Campano. Dopo l’incidente, come riporta il quotidiano “Il Mattino”, il conducente,…
Nascondeva hashish e cocaina nella sua attività: arrestato 44enne di Minori
Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Amalfi, guidati dal Capitano Alessandro Bonsignore, hanno arrestato un 44enne di Minori nell’ambito delle operazioni contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione nella sua attività, come scrive Il Vescovado, sono stati…
Furgone contro bus a Ischia, Maurizio non ce l’ha fatta: morto a 27 anni
Ischia è sotto choc per la morte Maurizio Di Massa, il giovane di 27 anni coinvolto ieri mattina, 26 settembre, in un incidente stradale. Come riporta Il Mattino, il ragazzo, alla guida di un Piaggio Porter carico di frutta e verdura, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un bus…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link