Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Pernottamenti, tutto esaurito. E Prato diventa città globale #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Ci sono gli argentini e gli australiani, forse i più curiosi e i più interessati alle bellezze architettoniche e ai monumenti del centro storico.

Ci sono gli spagnoli, che hanno paragonato Prato a Girona (la città d’origine dell’allenatrice iberica) parlandone in termini entusiastici.

E ci sarebbero circa 350 persone (includendo nel conteggio sia gli atleti che gli accompagnatori, oltre ai giudici) che ormai da tre giorni pernottano sul territorio provinciale. Un bel risultato diretto e come investimento futuro.

Sono solo alcune delle curiosità extra-sportive della “World Cup Figures” che si sta svolgendo al palasport di Maliseti.

Alla vigilia dell’evento, considerando il numero degli atleti e la composizione delle delegazioni, una delle domande più ricorrenti da parte di curiosi ed addetti ai lavori riguardava proprio il pernottamento: tutti i protagonisti dei Mondiali avrebbero trovato posto sul territorio oppure sarebbe stato necessario chiedere “aiuto” a Firenze?

Alla fine, anche attingendo alla disponibilità delle strutture extra-alberghiere, (bed & breakfast in primis) tutti gli agonisti e i loro accompagnatori sono rimasti entro i confini provinciali.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Tutti alloggiano nel capoluogo, fra Maliseti, il centro e San Giusto (per citare le zone più “frequentate”) ad eccezione dell’Argentina e dell’Italia, i cui esponenti hanno trovato posto a Montemurlo.

“Non so se dipenda esclusivamente dai Mondiali, ma penso che da Pistoia a Calenzano non sia rimasta nemmeno una camera libera in questi giorni – ha scherzato Cocchi – poi dipende dalle singole delegazioni: so ad esempio che quella americana si tratterrà ulteriormente dopo la fine delle gare perché i componenti hanno espresso il desiderio di visitare la Toscana. Altre, come la delegazione argentina, torneranno a casa subito”.

Proprio i sudamericani si sono segnalati fra i più curiosi: hanno visitato il Castello dell’Imperatore ed avrebbero apprezzato particolarmente Piazza delle Carceri. Pattinatori ed accompagnatori dell’Australia sono invece rimasti colpiti maggiormente dalla statua di Francesco Datini e da Piazza del Comune, con le immancabili foto-ricordo postate sui social a documentare il tutto.

“Nel depliant che abbiamo consegnato a tutti i partecipanti, avevamo indicato loro i monumenti principali anche per stimolarne la curiosità ed invogliarli a visitare la città – ha concluso Cocchi – abbiamo anche illustrato loro i piatti tipici della cucina pratese, nel medesimo “libretto”. E’ probabile che più di qualcuno, spinto dalla curiosità, si sia lasciato convincere anche sotto quest’ultimo aspetto”.

Giovanni Fiorentino



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve