Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
La Raimond Sassari sbanca il Palavis e vola a quota sei punti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Raimond Sassari batte Pressano nella quarta giornata della Serie A Gold. I rossoblù, che martedì recupereranno la gara di Conversano, sbancano il Palavis imponendosi con il punteggio di 31-29. Gli uomini guidati da coach Antonj Laera salgono a quota sei punti nella classifica del nostro massimo campionato, restano a punteggio pieno e guardano con fiducia all’impegno in terra pugliese, previsto per martedì 1° ottobre.

La Raimond costruisce il primo doppio vantaggio della partita sull’asse Brzic-Hamidovic, Pressano replica immediatamente con D’Antino e Fraj (3-3 al 9’). La gara prosegue sui binari dell’equilibrio con un altro +2 per Sassari al quale gli uomini di Dumnic rispondono con un 3-0 che costringe Laera al timeout. Gli ultimi dieci minuti della prima frazione trascorrono senza break significativi da ambo le parti. Hamidovic, con tre reti in fila, porta i rossoblu sul 15-13, Pressano replica e rientra negli spogliatoi con un gol di vantaggio (16-15).

Pressano prova a scappare in avvio di ripresa con le reti di Hamouda e Rossi (18-15 al 32’), la Raimond rimane in partita e, con due gol di Delogu e uno di Coppola, risale dal 20-17 al 20-20. L’ex Hamouda prova a caricarsi i suoi sulle spalle e i padroni di casa tornano sul +3 (23-20 al 44’). L’ennesimo parziale della partita, 4-0 per Sassari firmato da Bronzo (2), Codina e Aldini, riporta il punteggio in parità. Le squadre entrano negli ultimi tre minuti di partita in parità, i sardi sono più lucidi e chiudono la gara con la doppietta di Nardin e il gol di Brzic.

Pressano – Raimond Sassari 29-31 (16-15)

Pressano: Facchinelli, Moser, Villotti, Rossi N. 6, D’Antino 6, Rossi F. 1, Mazzucchi, Pilati, Piffer C., Hamouda 12, Piffer L., Moser, Loizos, Vagnoni, Soria 2, Fraj 2. Allenatore: Branko Dumnic

Raimond Sassari: Pavani, Aldini 2, Nardin 4, Mura, Bronzo 7, Delogu 3, Coppola 3, Hamidovic 6, Bomboi, Spanu, Brzic 5, Miri, Codina 1. Allenatore: Antonj Laera

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati