Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
I fiati del Conservatorio al servizio di Jan Van der Roost #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A Sassari Jan Van der Roost dirige i fiati del Conservatorio

Le sue composizioni sono eseguite dai più grandi artisti in tutto il mondo, Jan Van der Roost guiderà l’Orchestra di Fiati del Conservatorio di Sassari. Uno dei più importanti autori contemporanei, dirigerà gli allievi del “Canepa” nel concerto “I colori della gioia”, in programma al Teatro Comunale della città venerdì 4 ottobre alle 20,30. Oltre 70 elementi, per la stragrande maggioranza allievi del Conservatorio, eseguiranno musiche dello stesso Van der Roost, autore di oltre 350 composizioni eseguite dalle orchestre sinfoniche più prestigiose di quattro continenti: da San Pietroburgo a Vancouver, dagli ottoni della Chicago Symphony a Tokyo, dai King’s Singers ai Sofia Soloists e molte altre.

Il repertorio del compositore belga Jan van der Roost copre un’ampia varietà di generi, tra cui due oratori, un’opera per bambini, una sinfonia e alcune opere minori per orchestra sinfonica, concerti per chitarra, clarinetto, tromba, violoncello, musica corale, musica da camera, e numerose opere per orchestra di fiati, banda di ottoni.

Il concerto del 4 ottobre prevede l’esecuzione di Takayama Impressions, Namase Rhapsody, I colori della gioia, Medelpadia, Ponte Romano, Adagio for Winds, As the curtain closes, I shall love but thee e Stepstones. L’Orchestra di Fiati del Conservatorio sarà composta da 10 flauti/ottavino, 3 oboi/corno inglese, 14 clarinetti, un clarinetto basso, 3 fagotti, 7 saxofoni, 7 trombe, 9 corni, 4 tromboni, un euphonium, 4 tube, cui si aggiungono timpani, 6 percussioni, tre contrabbassi, un’arpa e due soprani.
Il concerto, come tutte le produzioni del Conservatorio di Sassari, sarà a ingresso libero e gratuito, ma sarà necessario prenotare i posti in teatro. I biglietti, massimo cinque a persona, possono essere ritirati al botteghino del Comunale da mercoledì 2 a venerdì 4 ottobre dalle 17 alle 20. Il giorno del concerto sarà possibile utilizzare il parcheggio interno del teatro.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati