Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Da giocatore da vendere al rinnovo immediato: il Milan chiama #finsubito prestito immediato


La vittoria nel derby contro l’Inter non ha cambiato solo il destino di Paulo Fonseca: il club pensa al rinnovo del giocatore

Ci sono partite che possono segnare la svolta, in positivo o in negativo, non solo di una stagione, ma forse di un’intera carriera. Se la stracittadina di Milano ha rappresentato una piccola rivincita per Paulo Fonseca, il tecnico portoghese messo sulla graticola dopo i deludenti risultati di inizio stagione, lo stesso derby rischia di esser stato il turning point di uno dei calciatori già precedentemente messo in lista cessioni nel corso della precedente estate.

Il club rossonero ha cambiato idea sul suo giocatore (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Già protagonista di un’ottima gara dal punto di vista difensivo fino alla giocata decisiva del minuto 89, Matteo Gabbia si è preso magari inaspettatamente, ma certamente meritatamente, la scena. L’incornata vincente con cui ha regalato al Milan, il suo Milan, la società in cui è voluto fortemente tornare interrompendo il prestito in corso al Villarreal nella passata annata, è l’immagine della rinascita del Diavolo. Derby vinto, tre punti incamerati, un’iniezione di fiducia totale per l’ambiente e tanti elogi personali.

Schierato titolare solamente contro il Venezia nella settimana dei tre impegni conclusasi con la sfida all’Inter e passata per la sfortunata sfida di Champions contro il Liverpool, il nativo di Busto Arsizio – con un passato pluriennale nelle Giovanili del club meneghino – si è preso il posto da titolare al cospetto dei Campioni d’Italia. Una scelta, quella di Fonseca, che ha pagato dividendi altissimi non solo per la squadra in generale, ma anche per il diretto interessato.

Gabbia, dalla cessione al rinnovo: momento d’oro per il difensore

Titolare di un contratto da 800mila euro all’anno in scadenza a giugno 2026, Gabbia non era certo stato accreditato come pedina insostituibile né nel corso della sessione estiva di mercato, né tantomeno scorrendo le prime formazioni mandate in campo dall’ex allenatore della Roma. Il derby, come detto, ha cambiato tutto.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Il giocatore è in odore di rinnovo: il Milan chiama
Matteo Gabbia, ora il Milan vuole legare a sé il calciatore (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Proprio nel momento del bisogno, quello in cui contano la fame e la motivazione più che il pedigree, Matteo ha sfoderato una prestazione coi fiocchi. Questo è stato tenuto nella giusta considerazione dai vertici del club di Via Aldo Rossi.

Come recentemente riferito da Calciomercato.it, il difensore avrebbe già manifestato l’intenzione di allungare il suo rapporto coi rossoneri. E il Milan sarebbe assolutamente d’accordo. Per Gabbia si lavora già ad un rinnovo con vista 2028, accompagnato da  un ingaggio in linea con la rinnovata importanza che il giocatore – ottimo anche nella successiva uscita in campionato contro il Lecce – sta rivestendo in questa incredibile stagione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro