Soluzione nel centro storico di Casagiove.
110.000€ trattabili
Dimora storica caratterizzata da due immobili, entrambi con piano terra e primo 0piano e sottotetto collegati da cortile privato.
Posizione centrale e distante 3kg dal Palazzo Reale di Caserta. L’ingresso carrabile agli stabili è su via San Leucio, lo stabile a nord ha anche ingresso pedonale su via Montecupo.
L’edificio è ideale per ristrutturazione: l’immobile che affaccia su via San Leucio prevede nel progetto una soluzione composta di piano giorno al primo piano (soggiorno, cucina e bagno) collegato con scala interna al piano notte nel piano sottotetto (3 camere e un bagno), inoltre al piano terra ci sono 2 stanze/deposito di 10 e 17 mq; l’immobile che affaccia su via Montecupo prevede la piano terra un appartamento con living cucina-soggiorno, due camere e un bagno, mentre nei piani superiori prevede una soluzione composta di piano giorno al primo piano (soggiorno, cucina e bagno) collegato con scala interna al piano notte nel piano sottotetto (3 camere e un bagno), inoltre, ha una cantinola interrata con accesso dal cortile.
Parte che affaccia su via S. Leucio
volume totale 545,00 mc
superficie dell’edificio in pianta 65,00 mq
Parte che affaccia su via Montecupo
volume totale 618,00 mc
superficie dell’edificio in pianta 70,00mq
info
Antonio
Giuseppe
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link