Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato in una delle zone più ambite di Bergamo. Questa è un’opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. L’asta si terrà presso il tribunale di Bergamo e l’offerta minima è di 44100 €.
L’appartamento si trova al numero 90 di Via Lunga a Bergamo, in un edificio costruito prima del 1967. Si tratta di un immobile ad uso residenziale di complessivi 134,30 mq, composto da tre locali disposti su tre piani, con accesso tramite un cortile comune e una scala esterna. Al piano terra c’è un locale adibito ad abitazione di 28 mq con un bagno di 5 mq, per un totale di superficie lorda di pavimento pari a 46 mq. Al primo piano si trova un locale adibito ad ufficio di 25 mq con un bagno di 4 mq, per un totale di superficie lorda di pavimento pari a 39 mq. Al secondo piano c’è un locale adibito ad abitazione di 28 mq con un bagno di 5 mq; attraverso una scala interna si accede a un soppalco posto nel sottotetto di 15 mq con un terrazzo di 6 mq orientato verso la via Lunga, per un totale di superficie lorda di pavimento pari a 46 mq.I locali sono stati ristrutturati nel 2008, ma le facciate e le parti comuni necessitano di un intervento di manutenzione straordinaria. Il riscaldamento è autonomo tramite una caldaia a servizio dei tre locali e non è costituito il condominio.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (0.83 km), scuola (1.15 km), banca (1.09 km), bancomat (1.55 km), bar (0.96 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (1.19 km). Non perdere l’occasione di fare un ottimo affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link