E’ andata in onda questa sera su Rai 1 una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show condotto da Stefano De Martino. L’inizio è stato un vero disastro, tuttavia c’è stato un colpo di scena finale che ha lasciato tutti a bocca aperta (concorrente compresa!). Inoltre c’è stato anche un grande ritorno in studio. Un ex protagonista del programma era difatti presente tra il pubblico, scatenando i commenti dei suoi fan sul web. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altre fonti
Coppia palermitana sbanca ad Affari Tuoi, nella puntata di questa sera, condotta da Stefano De Martino su Raiuno. Ornella e il suo compagno Giuseppe, hanno centrato il bottino massimo di 300.000 euro, scegliendo il pacco numero 8. (Giornale di Sicilia)
Una partita difficilissima che però si è chiusa in modo inaspettato e che di fatto ha alimentato la striscia positiva di vittorie di peso in questa stagione che vede al timone del gioco dei pacchi Stefano De Martino (Liberoquotidiano.it)
SESTO FIORENTINO – Ha vinto 100mila euro con “la regione fortunata” Alice, l’infermiera sestese che ha partecipato ieri sera alla trasmissione di Rai Uno Affari tuoi condotta da Stefano De Martino. Alice dopo 25 puntate nella trasmissione è stata selezionata come rappresentante della Toscana e ha pescato la scatola con il numero 8. (piananotizie.it)
Ornella e Giuseppe hanno perseverato fino in fondo con il proprio pacco, dal numero speciale, rifiutando colpo dopo colpo le offerte del dottore. (alfemminile.com)
La ragazza, originaria appunto di Sesto Fiorentino, ha avuto dalla sua la dea bendata, anche se l’inizio non era stato proprio dei migliori. Sesto Fiorentino (Firenze), 28 settembre 2024 – Da Sesto Fiorentino ad Affari Tuoi, con un premio finale di 100mila euro. (LA NAZIONE)
Ieri sera, giovedì 26 settembre, ad Affari tuoi sono stati vinti 300mila euro. Ornella che da 30 puntate aspettava il suo turno lavora in un albergo a Palermo e sogna di aprire un bed&breakfast tutto suo. (Today.it)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link