Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Google Wallet viene definito come “un modo sicuro per archiviare e utilizzare carte, biglietti, pass, chiavi e ID“. L’app Android nata dalle ceneri di Google Pay è profondamente cambiata nel tempo, introducendo strumenti e funzionalità del tutto inedite come il recente supporto alle chiavi degli hotel. D’ora in poi gli utenti potranno contare anche sulla versione web, finalmente disponibile in Italia.

La pagina Home (LINK) raccoglie tutte le informazioni, così che l’utente possa avere tutto sott’occhio in un’unica schermata. La parte sinistra è occupata dalle schede Metodi di pagamento, Tessere e Transazioni recenti, più in basso vengono riportate alcune FAQ. La parte destra include informazioni ed approfondimenti su come effettuare rapidamente i pagamenti con la compilazione automatica e come pagare in sicurezza con Google Pay. L’ultimo riquadro invita gli utenti a visualizzare il proprio account Google per tracciare alcune tipologie di transazioni (gli acquisti su YouTube, ad esempio) e di metodi di pagamento che qui non vengono riportati (Google Store Financing).

Nell’angolo in alto a sinistra è presente il tasto ☰ per l’accesso al menu in cui sono elencate le voci Home page, Metodi di pagamento, Tessere, Transazioni, Impostazioni, Guida e assistenza e Feedback.

Su Google Wallet in versione web è possibile

  • visualizzare, aggiungere, modificare ed eliminare i metodi di pagamento di Google Pay

    • NON è possibile accedere a certi tipi di pagamento, tra cui il credito o il finanziamento di Google Store

  • visualizzare le transazioni Google Pay: pagamenti contactless dal proprio dispositivo Android

    • NON vengono visualizzate le transazioni da Google Play, YouTube o Google One

  • visualizzare carte fedeltà, biglietti di concerti, biglietti aerei

    • NON è possibile accedere ai documenti di identità ed alle chiavi digitali dell’auto (disponibili solo sull’app Google Wallet)

  • gestire le impostazioni di Google Wallet
  • gestire le impostazioni di Google Pay

Google Wallet in versione web è disponibile in 16 Paesi:

Brasile, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Giappone, Olanda, Polonia, Romania, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito, Ucraina.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui