Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sette lavoratori dell’azienda Silvo Pastorale di Troina hanno firmato nei locali del palazzo municipali i contratti di assunzione a tempo indeterminato. Erano presenti il CDA dell’ azienda speciale Silvo Pastorale, il direttore tecnico, il corpo guardia, il sindaco, la giunta municipale e il presidente del consiglio comunale.

Il presidente, “giornata storica”

“Oggi è una giornata storica per la nostra realtà – esordisce il presidente dell’ azienda speciale Silvo Pastorale Angelo Impellizzeri, il lavoro di squadra porta sempre a dei risultati importanti e dal forte valore sociale, ringrazio tutti voi per il grande lavoro di squadra che portate avanti per il benessere dell’azienda e che sono sicuro continuerete a fare per il futuro, il nostro ruolo è di passaggio e abbiamo seminato e raccolto ma voi resterete i pilastri di questo progetto”.

Venezia, “coronamento di un percorso”

Anche l’onorevole Fabio Venezia ha voluto ringraziare i dipendenti: “Oggi è il coronamento di un lungo percorso iniziato nel 2013 con lo spossessamento dei terreni in mano alla criminalità organizzata e restituiti alla nostra comunità. All’inizio in pochi credevano nel nostro progetto ma oggi mettiamo un ulteriore tassello di crescita e sviluppo per l’azienda e la nostra Città. Con un lavoro certosino all’ Ars siamo riusciti a far triplicare il contributo regionale all’ azienda che garantirà ulteriore stabilità economica e finanziaria.

Il sindaco, “azienda è modello di sviluppo”

Il sindaco del comune di Troina Alfio Giachino ha voluto ricordare da dove si era partiti e dove si è arrivati: “L’azienda fino a qualche anno fa si limitava a svolgere piccole iniziative di breve respiro, adesso è diventata un modello di sviluppo moderno e all’ avanguardia. Sono ancora tanti i progetti in cantiere ma crediamo di essere sulla strada giusta e siamo orgogliosi che 7 persone del nostro Comune possano avere un po’ di serenità in più con un posto di lavoro sicuro  e stabile.

Oltre ai 7 contratti a tempo indeterminato l’azienda ha pubblicato un avviso per assumere altri 6 operatori a tempo determinato, un ulteriore possibilità di occupazione per la comunità di Troina.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui