Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Avvocato e mamma. Silvia Fabbri appoggerà Alan Fabbri nella corsa al voto dei prossimi 8 e 9 giugno. “Sono una ferrarese che a lungo ha vissuto a San Bartolomeo in Bosco – spiega – e che dopo il matrimonio si è trasferita a Ferrara”. Legale in ambito aziendale di professione, mamma come detto fuori dall’ufficio, Fabbri ha scelto di candidarsi nella lista civica dell’attuale primo cittadino.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

“Apprezzo il valore che il sindaco riserva a tutti i ferraresi – aggiunge -. Per la prima volta è stato soverchiato il rapporto tra le istituzioni e i cittadini: ho visto finalmente cadere le barriere che, ormai da troppo tempo, si ergevano intorno agli amministratori, rendendoli in un certo qual modo ‘inaccessibili’ alla cittadinanza. Ferrara è patrimonio di tutti e, nell’amministrarla, Fabbri ha dimostrato di contemperare le esigenze di tutti”.

Silvia Fabbri promette una presenza discreta in campagna elettorale, senza alcuno strepitio: “Vengo apprezzata per la mia capacità di dialogo e mediazione – racconta -. Non amo le critiche fini a sé stesse e sono la prima a non farle. Sarò a disposizione di tutti coloro che mi vorranno conoscere per un dialogo aperto e sincero. Sono una persona sincera e prometto solo ciò che so di poter mantenere”.

Ma in che ambito porterà un contributo? “La mia professione mi ha portato a conoscere molto bene le dinamiche aziendali nei loro percorsi di crescita e sviluppo – spiega -, quindi la possibilità di sfruttare le mie competenze per attrarre investitori nella nostra città, è qualcosa che oggi mi piacerebbe moltissimo fare. E’ evidente, infatti, che la crescita e l’insediamento di nuove realtà aziendali porterebbe una ricaduta in ambito occupazionale ed economico a vantaggio di tutti i cittadini”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui