Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dal 10 al 12 maggio si terrà la la seconda edizione del Festival della Maiolica. Dopo il successo dell’edizione 2023 i comuni liguri uniti nel brand Baia della Ceramica tornano a fare da palcoscenico ad una manifestazione all’insegna dell’arte, della creatività e della cultura. Sul territorio diocesano a Savona venerdì 10 maggio alle ore 15 nello spazio espositivo della Curia Vescovile, in piazza del Vescovado 13R, sarà inaugurata la mostra “Ceramic-Abili” a cura del Tavolo CeramicAbili del Comune.

Alle 18 nell’oratorio della Parrocchia San Pietro Apostolo, in via Untoria 6, sarà possibile visitare la mostra di ceramica “4 per 10Keramos” e si terrà una performance musicale del gruppo Concreta a cura di GULLIarte. A Celle Ligure sabato 11 maggio in via Consolazione alle ore 11:20 avrà luogo l’inaugurazione del “Caruggio santa Caterina da Siena” con la partecipazione dell’Associazione Arte dei Vasai della nobile Contrada del Nicchio e dell’Associazione Culturale Sacre Rappresentazioni di Caterina da Siena di Varazze.

Ancora a Savona domenica 12 maggio alle ore 16 al Roseto dei Papi, in via Bruno Lichene 3, l’associazione doMani e il Condominio Ecologico “Roseto dei Papi” invitano all’inaugurazione della mostra “Ecoarte al Roseto”, in cui oltre venti artisti presenteranno opere ispirate all’ecologia e alla pace. L’esposizione sarà visitabile fino al 27 maggio tutti i giorni dalle 17 alle 19 o su appuntamento chiamando il numero di telefono 3293835607, curata dall’Associazione Pipinin Roseto dei Papi e allestita dall’associazione QuiArte in collaborazione con il Quartiere Oltreletimbro e con il patrocinio del Comune.

Durante il periodo di apertura al pubblico si terranno diverse iniziative collaterali, tra cui le conferenze del professor Santino Nastasi su “Rose, Giardini, Papi. La storia del Roseto dei Papi – Progetto, simboli e significati”, mercoledì 15 maggio alle ore 18 , e “Quando le rose incontrano l’arte. Il ruolo e i significati delle rose nella storia dell’uomo”, il 22 maggio alla stessa ora e nello stesso luogo. La mostra e le conferenze sono inserite nel ciclo di eventi “Rose per santa Rita. Natura, storie, arte”, che avrà il suo culmine nella festa del 22 maggio, giorno in cui nell’omonima chiesa saranno benedette più volte le rose e alle ore 16 sarà officiata la messa solenne. Tutt’intorno si snoderanno le consuete bancarelle.

Il Festival della Maiolica è promosso dai Comuni di Savona, Albissola Marina, Albisola Superiore e Celle Ligure e dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria e coordinato da Confartigianato Savona con il contributo di Regione Liguria e Fondazione De Mari.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui