Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Gestione della finanza aziendale tramite un’unica piattaforma, che consente di accedere ai dati delle aziende di proprio interesse e di richiedere la liquidità necessaria per lo sviluppo della propria attività. Queste alcune delle funzionalità presenti nell’innovativa piattaforma di Finanza.tech, alimentata anche dall’Intelligenza Artificiale

Una piattaforma integrata per la gestione a 360° della finanza aziendale, pensata per consentire alle imprese di migliorare la propria comunicazione finanziaria.

Finanza.tech, soluzione tra le più note in Italia per i servizi di cessione del credito, lancia nuove funzionalità a supporto di imprese e professionisti, dall’acquisizione di informazioni utili alla propria attività alla richiesta della liquidità necessaria per il pagamento dei fornitori, per la crescita aziendale e per i propri investimenti.

Quattro i pilastri del nuovo portale online a partire dal 15 aprile, con al centro le funzionalità relative alla fornitura di prodotti finanziari in linea con le necessità delle imprese. Grazie all’Intelligenza Artificiale, il portale sviluppato da Finanza.tech consente anche di intercettare e anticipare le future esigenze delle aziende.

Dalla raccolta dati alla gestione della liquidità: Finanza.tech introduce una piattaforma innovativa per il controllo finanziario aziendale

Finanza.tech si rivolge ad imprese e professionisti con nuovi servizi per la gestione finanziaria, con un software innovativo e completo pensato per la pianificazione dell’attività lavorativa e che consente di avere sott’occhio anche i dati delle aziende competitor.

Quattro le macro-aree su cui si fonda il nuovo software: Indaga, Finanzia, Analizza e Investi.




Dashboard del portale di Finanza.tech

Indaga consente agli iscritti alla piattaforma di accedere alle informazioni delle aziende di proprio interesse, grazie a un marketplace completo e tra i più economici sul mercato che permette di acquisire bilanci, visure delle imprese e dossier di valutazione aziendale.

Finanzia è la sezione dedicata ai prodotti finanziari, cuore dell’attività svolta da Finanza.tech. Dopo il successo dei servizi dedicati alla cessione del credito e al Factoring Digitale, l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale rappresenta una delle nuove aree di sviluppo dei servizi predisposti in favore delle persone giuridiche.

KYM , acronimo di Know Your Match, è l’ecosistema di IA e Machine Learning che, grazie all’analisi dei dati economici e finanziari delle imprese, propone soluzioni di finanza in linea con le necessità delle imprese, non solo attuali ma anche future. I prodotti e i servizi finanziari proposti saranno offerti da investitori, banche e istituti finanziari affidabili e selezionati da Finanza.tech. KYM analizza i dati quantitativi e qualitativi delle aziende, identifica le proprie esigenze finanziarie, matchandole con le policy di banche e investitori selezionati da FT, per poi proporre le migliori soluzioni finanziarie personalizzate.

In pochi e semplici passaggi, sarà possibile firmare digitalmente la documentazione necessaria per l’accesso al finanziamento di proprio interesse.

Analizza e Investi, dai dati della Centrale Rischi alla cessione del credito: un’unica piattaforma per la gestione finanziaria delle imprese

Servizi specifici sono inoltre rivolti a chi si occupa della gestione della finanza d’impresa.

Il terzo pilastro della piattaforma di Finanza.tech, Analizza , ha al suo interno numerosi strumenti che consentono ad esempio di risalire alle informazioni economiche delle imprese, ma anche societarie, così come di monitorare e studiare i propri competitor, di modo da avere un quadro chiaro dell’andamento del settore in cui si opera.

Lo strumento di Analisi CR offre la possibilità di effettuare un’analisi esaustiva del documento della CRBI partendo dal formato PDF, consentendo di ottenere rapidamente una valutazione completa che comprende un giudizio globale e una valutazione dettagliata delle principali aree di interesse, come la gestione degli utilizzi, gli sconfini, la qualità dei crediti, le anomalie, e altro ancora.

Inoltre, la piattaforma permette di calcolare il punteggio del Medio Credito Centrale e di convertire i bilanci depositati nel formato XBRL anche in PDF. Tra le varie funzionalità offerte, troviamo anche il tool per il calcolo del Simulatore De Minimis che fornisce informazioni sul valore degli aiuti di Stato dell’Unione Europea che potrebbero essere ’assorbiti’ da eventuali nuovi finanziamenti.

Il quarto pilastro, Investi , è la funzionalità dedicata alla gestione della moneta fiscale, che consente a contribuenti e aziende di acquistare crediti da terze parti, da utilizzare in compensazione per il versamento delle imposte. Basterà indicare annualità di interesse, tipologia e importo del credito che si intende acquistare, per poi essere ricontattato per finalizzare l’operazione indicata in piattaforma.

Con il modulo aggiuntivo di Budgeting e Crisi d’impresa è inoltre possibile monitorare l’equilibrio economico e finanziario dell’impresa, attraverso strumenti professionali per l’analisi, la pianificazione e la prevenzione delle crisi d’impresa.

La registrazione alla piattaforma è gratuita e non sono richiesti documenti specifici. È quindi possibile per tutti i maggiorenni accedere al portale per testare le funzionalità previste e scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze.

Per approfondire di più, basta iscriversi gratuitamente alla piattaforma. Non perdere l’opportunità di ottimizzare la gestione finanziaria della tua azienda e scopri cosa Finanza.tech può fare per te, prenotando una demo con uno specialista.

Per maggiori informazioni, chiama il numero: 089 405376 o scrivi una mail a [email protected].

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui