Importante accordo è stato siglato tra Cia Agricoltori Italiani Calabria Nord e Cia Agricoltori Italiani Calabria Centro con Serviziinnova, che prevede una consulenza specializzata, riservata in via esclusiva soltanto ai soggetti associati Cia, con tariffe vantaggiose riconosciute sulle domande di agevolazione presentate.
I presidenti, Luca Pignataro e Maria Grazia Milone, hanno espresso soddisfazione per il risultato raggiunto che permetterà ai propri associati di aderire a nuovi bandi / agevolazioni a condizioni più favorevoli per effetto del nuovo accordo siglato.
Anche il Direttore Generale Savino Magno esprime forte entusiasmo in merito all’operazione appena conclusa: «Sono enormemente soddisfatto della convenzione sottoscritta: l’obiettivo che perseguiamo è quello di dare maggior supporto alle imprese agricole, con particolar riguardo a quelle associate a Cia, consentendo a quest’ultime di accedere più facilmente alle agevolazioni pubbliche».
Serviziinnova è una Società leader nella consulenza in Italia che guida imprese e professionisti nella gestione di progetti di investimento finalizzati alla nascita, sviluppo e consolidamento delle realtà imprenditoriali. Tra le varie iniziative promosse da Servizinnova, attualmente il focus è rivolto al Bando Isi Inail che prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto fino all’80% per le aziende operanti nel settore agricolo. Le domande potranno essere inserite in piattaforma telematica entro il 30 maggio 2024.
Le aziende agricole interessate a partecipare al Bando Isi Inail o altri Bandi potranno rivolgersi direttamente a Serviziinnova chiamando al numero 0983-547059 o inviando una richiesta all’email info@servizinnova.it fornendo i dati di contatto (nominativo referente e recapito telefonico) e specificando che il soggetto richiedente è un associato Cia. (rcz)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui