Fino al 31 maggio 2024 la citycar giapponese è disponibile a un prezzo promozionale di 13.900 euro o con il versamento di rate mensili da 89 euro al mese per 36 mensilità. Ecco tutti i dettagli della vettura e dell’offerta
Resterà attiva dal 6 al 31 maggio 2024 l’offerta promossa dal gruppo Koelliker che permette di acquistare la Mitsubishi Colt Invite 1.0 l da 65 Cv al prezzo promozionale di 13.900 euro o con il versamento di 36 rate mensili da 89 euro al mese. Con la rottamazione di un veicolo omologato fino ad Euro 2 categoria M1 di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi da almeno dodici mesi, infatti, è possibile usufruire di un contributo complessivo di 6 mila euro, equamente suddiviso fra l’importo previsto dagli incentivi statali e il bonus extra garantito dall’azienda, mentre accedendo al finanziamento è necessario versare un anticipo di 4.650 euro e la sottoscrizione di un contratto basato su 36 rate da 89 euro e su una maxirata finale di 10.355 euro. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa vettura e sulla promozione in corso.
mitsubishi colt: vantaggi e svantaggi dell’offerta
—
A partire dal 6 maggio 2024 Mitsubishi Colt Invite 1.0 l da 65 Cv è disponibile a un prezzo promozionale da 13.900 euro, grazie ai 6 mila euro di sconto garantiti dal contributo stanziato dalla casa nipponica e dall’Ecobonus statale (da quando disponibile) o da 89 euro al mese, con un anticipo di 1.875 euro, 36 rate mensili, Tan 5,99%, Taeg 7,80% e una maxirata finale da 10.945 euro. Di seguito andiamo ad indicare i vantaggi e gli svantaggi della promozione in scadenza il 31 maggio 2024.
- Rata mensile: l’importo è di 89 euro al mese per 36 mensilità
- Anticipo: con un versamento di 1.875 euro è possibile mettersi al volante di questa vettura
- Chilometraggio complessivo massimo: il tetto è fissato a quota 30 mila km in 36 mesi, con un costo per i chilometri eccedenti pari a 0,10 euro/km in caso di restituzione del veicolo
- Maxirata finale: per il riscatto della Mitsubishi Colt alla scadenza dei 36 mesi è necessario versare 10.945 euro
Mitsubishi Colt – I dettagli dell’offerta
Caratteristiche | Tipologia |
---|---|
mitsubishi colt: design, dimensioni, tecnologia
—
La settima serie della Mitsubishi Colt ha debuttato sul mercato nel 2023. Oltre a un rinnovamento del design, decisamente più dinamico rispetto a quello delle serie precedenti, a fronte delle dimensioni pari a 4.053 mm di lunghezza, 1.439 mm di altezza, 1.798 mm di larghezza e 2.583 mm di passo, questo modello si contraddistingue per le innovazioni tecnologiche presenti all’interno dell’abitacolo e per alcune modifiche apportate alla carrozzeria. In particolare, sia nel frontale sia nella parte posteriore, spiccano i fari a Led, intelligenti e robusti, e i simboli identitari del brand. Dalla postazione di guida, invece, è possibile ottenere informazioni sull’andamento del viaggio attraverso un cruscotto digitale da 10 pollici abbinato all’innovativo Sda, uno schermo da 7″ per la gestione dell’infotainment posto al centro della plancia del veicolo che, fra le varie attività, permette di visualizzare le funzioni dello smartphone tramite Apple CarPlay o Android Auto.
mitsubishi colt: motore, consumi, emissioni
—
C’è un motore a benzina 1.0 litri 3 cilindri Dohc, abbinato a un cambio manuale a cinque velocità, sotto al cofano della Mitsubishi Colt Invite 1.0 l da 65 Cv. Secondo quanto dichiarato dalla casa giapponese, nel ciclo combinato misto Wltp i consumi di carburante si attestano fra i 5,2 – 5,4 l/100 km, a fronte di emissioni di CO₂ pari a 118 – 121 g/km. Eco, Sport e My Sense sono le tre modalità di guida disponibili per chi si mette al volante di un modello in grado di accelerare da 0 a 100 km in 8,5 secondi, mentre la velocità massima è di 204 km/h.
Mitsubishi Colt – La scheda tecnica
Caratteristiche | Dettagli |
---|---|
© RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui