Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il derby tra Lazio e Roma pronto a riproporsi sul mercato estivo, le due compagini romane si sfidano per un calciatore di spessore.

Nel finale di campionato, in Serie A, c’è ancora molto da decidere. Corsa ai piazzamenti per l’Europa ancora aperta a qualsiasi soluzione, in particolare per quanto riguarda la zona Champions League, eccezionalmente allargata a cinque squadre in questa stagione grazie al rendimento in Europa delle squadre italiane.

Paulo Dybala e Matteo Guendouzi in uno dei momenti di tensione del recente derby della Capitale (fonte: © ANSA) – Informagiovanirieti.it

Con la Juventus quasi dentro, la lotta per gli ultimi due posti riguarda in questo momento principalmente Bologna, Roma e Atalanta, ma c’è anche la Lazio tornata clamorosamente in corsa. La squadra ha beneficiato dell’arrivo di Tudor e si è rimessa in carreggiata, eccome, dopo il derby perso, che sembrava aver dato la mazzata definitiva alle ambizioni dei biancocelesti.

Come al solito, la stracittadina capitolina ha vissuto di momenti di grande tensione, come era capitato all’andata e anche nel derby di Coppa Italia. Il bilancio di quest’anno è in perfetta parità: una vittoria a testa e un pari. La rivalità si fa sempre sentire particolarmente e in questo finale di stagione potrebbe tramutarsi in un testa a testa, punto a punto, davvero appassionante.

Sfida che potrebbe, poi, riproporsi anche sul mercato, dove c’è un obiettivo condiviso da entrambe le squadre. Un giocatore che potrebbe fare comodo sia a Daniele De Rossi che Igor Tudor, con gli allenatori che puntano a risultati ancora più importanti cominciando la stagione da principio.

Lazio e Roma, testa a testa per Matip: la situazione

Il profilo in questione è quello di Joel Matip, difensore del Liverpool. 33 anni ad agosto, il camerunese è un centrale di grande esperienza internazionale, un giocatore che le due società stanno seguendo molto da vicino in questo periodo.

Testa a testa Lazio e Roma per Matip
Joel Matip, giocatore nel mirino di Lazio e Roma (fonte: © ANSA) – Informagiovanirieti.it

La notizia viene riportata dal ‘Corriere dello Sport’, che spiega come Roma e Lazio potrebbero far partire un’asta per ingaggiarlo. Soldi da investire sullo stipendio del giocatore, visto che si tratterebbe di un colpo a parametro zero, essendo il contratto del classe 1991 in scadenza a giugno.

L’incognita, semmai, è rappresentata dalle condizioni fisiche del centrale, che al momento sta recuperando da un infortunio al crociato che ha già concluso la sua stagione agonistica. Prima di luglio, Matip non sarà in grado di tornare in campo e avrà bisogno di un periodo di allenamento per ritrovare confidenza con il campo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui